Wolverine: Hugh Jackman risponde alla proposta del musical

Hugh Jackman ha una brillante idea, che prevede un'unione tra Wolverine e il musical The Greatest Showman. Scoprite di cosa si tratta!

Hugh Jackman si sta riabituando, lentamente, alla vita post-Wolverine, ma potrete essere sorpresi dalle sue recenti affermazioni. Il nuovo film dell’attore è il musical The Greatest Showman (che arriverà nelle sale italiane proprio il giorno di Natale), un qualcosa di totalmente diverso rispetto al lavoro effettuato con il suo iconico mutante in Logan.

Nonostante Wolverine sia un prodotto opposto rispetto a The Greatest Showman, sembra che Hugh Jackman sia aperto all’idea di far confluire i due generi in un unico progetto sorprendentemente innovativo, anche se continua a confermare il suo già annunciato abbandono nei panni del mutante:

Basta più Wolverine, ve lo dico già da ora. L’ipotetico progetto che ho in mente sarebbe ambientato nel mondo dei Blue Brothers. Pensate a fili spinati e persone che lanciano bottiglie di birra, mentre Wolverine le taglia con un colpo a metà“.

Non sembrerebbe male. Anche i cantautori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul, pensano che sia una buona idea, e per tale motivo hanno iniziato a inventare i testi per questo bizzarro mondo dei Blues Brothers, creato da Jackman.

La buona notizia è che, adesso, avete un’immagine musicale del mutante di Hugh Jackman mentre affetta bottiglie di birra; la brutta notizia, invece, è che nessuno studio darà mai il via libera per questo progetto.

[amazon_link asins=’B00ES8I61K,B01LEYKTJ2,B06XDN3VS9,B00SEHB596,B01JNVC8NI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22123470-e680-11e7-86ea-8998c69ee1f6′]