What Men Want Cinematographe

Max Greenfield, avendo finito di girare l’ultima stagione di New Girl, ha concluso le trattative per recitare in What Me Want, al fianco di Taraji P. Henson

Oltre a Max GreenField anche Tracy Morgan è entrata nel cast di What Men Want. Sarà Adam Shankman a dirigere la pellicola, ispirata alla romantic comedy del 2000 di Nancy Meyers, What Women Want – Quello che le donne vogliono. Will Packer e James Lopez produrranno il film, mentre Shankman sarà anche produttore esecutivo.

Il film originale vedeva come protagonista Mel Gibson nei panni di un responsabile marketing, che improvvisamente acquista la capacità di sentire quello che le donne pensano, dopo uno strano incidente. Nel remake, i ruoli saranno ribaltati, dato che la Henson sarà un agente sportivo, che viene costantemente ignorata dai suoi colleghi uomini. Quando la donna ottiene il potere di sentire ciò che pensano gli uomini, può cambiare tale situazione e portarla a suo vantaggio.

Max Greenfield vestirà i panni di uno degli arroganti agenti sportivi dell’agenzia in cui lavora la protagonista interpretata da Taraji P. Henson. A parte per il suo ruolo in New Girl, l’attore è noto anche per aver recitato recentemente nel film The Glass Castle, al fianco di Brie Larson. L’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è stata fissata per l’11 gennaio 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE