Brie Larson va di fretta nelle nuove foto dal set di Captain Marvel

Brie Larson e la sua controfigura immortalate sul set di Captain Marvel durante una scena d'azione. Ambientato durante gli anni '90, il cinecomic è il primo dei Marvel Studios interamente dedicato a una supereroina. Il titolo debutterà in Italia il 6 marzo.

Giungono nuove immagini dal set di Captain Marvel, con Brie Larson impegnata in una scena d’azione assieme alla propria controfigura

Il prossimo anno, Brie Larson sarà protagonista di Captain Marvel, primo cinecomic Marvel Studios interamente dedicato a una supereroina e sembra che stia dando il massimo sul set. Abbiamo già visto l’attrice premio Oscar dedicarsi a intensi esercizi per avere la forma perfetta per il ruolo e ora vediamo come la star metta all’opera gli allenamenti. Alcuni scatti la ritraggono mentre è intenta a girare una scena in cui sta inseguendo o fuggendo da qualcuno/qualcosa.

Assieme a Brie Larson, nelle immagini dal set di Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck partendo da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), appare anche la sua controfigura. Le due indossano il costume prevalentemente verde che tanto ha fatto discutere i fan; diverso da quello indossato tradizionalmente dall’eroina nei fumetti, è probabile che si tratti di un dono della razza aliena Kree, anche se bisognerà attendere l’uscita del cinecomic per averne la certezza.

Recentemente, altre foto dal set hanno mostrato l’incontro fra Brie Larson e Jude Law, che nel film interpreterà Mar-Vell. Il cast di Captain Marvel comprende anche Ben MendelsohnGemma Chan, Samuel L. Jackson e Clark Gregg. Quest’ultimo, che tornerà nelle vesti di Phil Coulson, ha fatto intuire che nel film, ambientato negli anni ’90, sarà ringiovanito tramite CGI.

Dopo Captain Marvel, nelle sale italiane il 6 marzo 2019, Brie Larson tornerà in Avengers 4, fissato a maggio 2019.