What Men Want: anche Tracy Morgan nel cast del reboot

Il comico americano Tracy Morgan affiancherà Taraji P. Henson nella commedia reboot What Men Want. Il film è un rifacimento della pellicola del 2000 What Women Want - Quello che le donne vogliono con Mel Gibson e Helen Hunt

Ci sarà anche il comico Tracy Morgan nel cast del reboot What Men Want con protagonista Taraji P. Henson

L’amatissimo comico Tracy Morgan ha concluso le trattative per partecipare al film con Taraji P. Henson della Paramount Players What Men Want, reboot della commedia romantica del 2000 What Women Want – Quello che le donne vogliono con Mel Gibson e Helen Hunt diretto da Nancy Meyers.

Nel nuovo film Henson interpreta un’agente sportiva che è continuamente esclusa e bistrattata dai suoi colleghi uomini. Quando ottiene la capacità di ascoltare i pensieri degli uomini, usa questa nuova abilità a suo vantaggio mentre tenta di arrivare a scritturare la prossima grande stella dell’NBA. Le fonti del sito Tracking Board indicano che Morgan interpreterà il padre della nuova superstar della pallacanestro, che è abrasivo, rumoroso e attaccabrighe.

Adam Shankman dirigerà la pellicola e sarà il produttore esecutivo. What Men Want è prodotto anche da Will Packer e James Lopez. Brian Robbins e Ali Bell gestiscono la produzione per Paramount Players, che ha fissato come data di uscita del reboot l’11 gennaio del prossimo anno.

Morgan attualmente recita al fianco di Tiffany Haddish nella comedy di TBS The Last O.G. ed è anche stato scelto per affiancare Luke Wilson nell’indie comedy The Shitheads, che serve da seguito al film di Macon Blair vincitore del Sundance I Don’t Feel at Home in This World Anymore.