What Men Want: Adam Shankman alla regia del film con Taraji P. Henson

What Men Want, remake della commedia del 2000 What Women Want - Quello che le donne vogliono, ha trovato il suo regista: si tratta di Adam Shankman, che dirigerà anche il sequel di Come d'incanto.

Adam Shankman è stato ingaggiato per dirigere What Men Want, film ispirato alla commedia romantica di Nancy Meyers, del 2000, What Women Want – Quello che le donne vogliono.

What Men Want, in cui la protagonista sarà interpretata da Taraji P. Henson, è prodotto da Will Packer e James Lopez, mentre Shankman è anche il produttore esecutivo. Il film originale vedeva come personaggio principale Mel Gibson, nei panni di un pubblicitario che improvvisamente, dopo un incidente, scopre di avere l’abilità di sentire i pensieri delle donne.

Nel remake, i ruoli saranno ribaltati, dato che la Henson sarà un agente sportivo, che viene costantemente ignorata dai suoi colleghi uomini. Quando la donna ottiene il potere di sentire ciò che pensano gli uomini, può cambiare tale situazione e portarla a suo vantaggio.

Il progetto dovrebbe uscire nelle sale l’11 gennaio 2019. Si prospetta un ricco 2018 per Shankman, dato che dovrà portare a termine vari progetti. Dopo la fine della produzione del remake, infatti, il regista passerà al sequel di Come d’incanto, dal titolo Disenchanted, in cui Amy Adams e Patrick Dempsey torneranno nei ruoli del primo film.

Per quanto riguarda invece Taraji P. Henson, possiamo vedere l’attrice nella quarta stagione della serie drammatica di successo della Fox, Empire. La Henson, inoltre, ha diversi film in produzione o post-produzione, tra cui Acrimony di Tyler Perry e Proud Mary, film d’azione della Screen Gems.

Fonte: Variety