What Men Want: Taraji P. Henson protagonista del remake

Un remake al femminile del film con Mel Gibson: What Men Want avrà come protagonista Taraji P. Henson, alle prese con i pensieri degli uomini

Paramount Players sta cercando di realizzare il più velocemente possibile la pre-produzione di What Men Want, un remake della commedia Paramount What Women Want – Quello che le donne vogliono, e dandogli una svolta di genere inserendo come protagonista la star di Empire Taraji P. Henson. Il film originale è stato diretto da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson nei panni di un esecutivo pubblicitario di un’azienda di New York che, dopo un bizzarro incidente, è in grado di ascoltare i pensieri delle donne e usa la sua nuova capacità per avanzare professionalmente e sentimentalmente.

In questa versione, Taraji P. Henson interpreterà un agente sportivo che è stata costantemente messa da parte dai suoi colleghi maschi. Quando ottiene il potere di ascoltare i pensieri degli uomini, però, diventa in grado di spostare il paradigma a suo vantaggio mentre cerca in tutti i modi di vincere la corsa per accaparrarsi una superstar della NBA. Will Packer, che in precedenza ha lavorato con Henson in Ossessione omicida e James Lopez produrranno What Men Want, mentre Henson sarà il produttore esecutivo. Paramount Pictures rilascerà il film l’11 gennaio 2019.

Henson, che attualmente può essere vista nella quarta stagione della serie drammatica di successo della Fox Empire, ha diversi film in produzione o post-produzione previsti per il prossimo anno tra cui Acrimony di Tyler Perry e Proud Mary, film d’azione della Screen Gems.