Amy Adams: ‘Il sequel di Come d’incanto sarà davvero fantastico’

Amy Adams ha avuto una clamorosa apertura sul fatto di riprendere il suo ruolo della principessa Giselle nel prossimo sequel di Come d’incanto, che è attualmente in fase di lavorazione con il titolo Disenchanted!

“Assolutamente, tutti noi [siamo entusiasti],” ha detto durante un’intervista con Business Recorder. “I membri del cast se confermeranno tutti di tornare nei loro ruoli originali sarà un film davvero molto interessante da vedere”.

“Mi piace il titolo, penso che sia tempestivo”, ha aggiunto Amy. “Mi sento in grande forma e non vedo l’ora di iniziare il sequel”.

Amy Adams: ‘Il sequel di Come d’incanto sarà davvero fantastico’

E voi cosa ne pensate? Come d’incanto è stato diretto da Kevin Lima e interpretato da Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, e Susan Sarandon. Alan Menken e Stephen Schwartz hanno scritto canzoni per il film, tre delle quali sono state nominate per l’Oscar per la migliore canzone originale .

Al progetto è stato affiancato il regista Ken Shankman, con i credits che includono The Wedding Planner, A Walk to Remember, The Pacifier, Hairspray (2007) e Rock of Ages. A causa della sua sensibilità musicale e le sue collaborazioni con la Disney in passato, Shankman è una buona scelta per dirigere il sequel di Come d’incanto.