Come d’incanto: il sequel è in lavorazione, Adam Shankman sarà il regista

Un sequel di Disney film del 2007 Come d’incanto è ufficialmente in lavorazione, e un regista ha ora firmato per affrontare il progetto. THR riporta che Adam Shankman è in trattative per dirigere il progetto, dal titolo Disenchanted. La produzione per il sequel dovrebbe iniziare la prossima estate.

Come d’incanto: il sequel è in lavorazione, Adam Shankman sarà il regista

La candidata all’Oscar Amy Adams potrebbe riprendere il suo ruolo di Giselle, la principessa che si avventurava fuori dai suoi regni animati e nella moderna New York.

Come d’incanto è stato diretto da Kevin Lima e interpretato da Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, e Susan Sarandon. Alan Menken e Stephen Schwartz hanno scritto canzoni per il film, tre delle quali sono state nominate per l’Oscar per la migliore canzone originale .

I credits di Shankman includono The Wedding Planner, A Walk to Remember, The Pacifier, Hairspray (2007) e Rock of Ages. A causa della sua sensibilità musicale e le sue collaborazioni con la Disney in passato, Shankman è una buona scelta per dirigere il sequel di Come d’incanto.

Cosa ne pensate voi ragazzi di questa notizia?