Disenchanted: Disney annuncia il sequel di Come d’Incanto

La Disney ha appena annunciato che presto arriverà Disenchanted, il sequel del film Come d’Incanto (Enchanted) uscito nel 2007 e diretto da kevin Lima.
Sono passati ben cinque anni dall’ultima volta che la Walt Disney Pictures ha accennato qualcosa a riguardo del sequel di Come d’Incanto ma questa, a detta di Collider, sembra essere la volta buona!

Disenchanted: Disney annuncia il sequel di Come d’Incanto

Pare che la casa di produzione di Mickey Mouse punti a rafforzare il franchise, motivo per il quale ha preferito mutare il nome del film e, anziché aggiungere un semplice 2 al noto titolo Enchanted ha optato per Disenchanted. Certo ci sarà ancora da smascherare il titolo italiano, anche se forse possiamo intuirlo facilmete!

Ad ogni modo una cosa dalla titolazione pare chiara: i “per sempre” o il ” e vissero felici e contenti” non saranno pienamente parte della fiaba della principessa Giselle (Amy Adams) e il suo amato Robert (Patrick Dempsey), anche se ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama. Sappiamo che Anne Fletcher (The Proposal, Hot Pursuit) dovrà dirigere Disenchanted, anche se la sceneggiatura, inizialmente scritta da Jessie Nelson (Fred Claus) dovrà essere interamente revisionata dalla Disney prima di essere approvata.

I produttori del sequel saranno Barry Josephson e Barry Sonnenfeld.

Come d’incanto, un ibrido a cavallo tra il genere dell’animazione e il live-action originale, è stato realizzato con circa $ 85 milioni, ha guadagnato 340.500.000 $ in tutto il mondo, di cui  127.800.000 $ in Nord America e $ 212.700.000 oltreoceano. Kevin Lima ha diretto il film da una sceneggiatura di Bill Kelly.
Nel cast Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey e Susan Sarandon.

Quanto attendete un sequel di Come d’Incanto? Fatecelo sapere e continuatea  seguirci per saperne di più!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Disney