The War – Il pianeta delle scimmie: Scimmia Cattiva si mostra in una nuova clip del film

In data odierna è stata pubblicata una nuova clip che mostra Scimmia Cattiva in The War - Il pianeta delle scimmie, nuovo film della saga

20th Century Fox ha pubblicato, in data odierna, una nuova clip di The War – Il Pianeta delle Scimmieil nuovo film diretto da Matt Reeves.

Protagonista della clip è un nuovo animale noto come “Scimmia Cattiva”, una scimmia fuggita dallo zoo della Sierra che ha imparato a parlare. A dare la voce a questo personaggio sarà Steve Zahn.

Per la prima volta nella storia della trilogia, Cesare e i suoi compagni si trovano dinnanzi ad una nuova forma della loro specie, e questa situazione rappresenterà un punto cruciale nella lotta tra umani e scimmie.

The War – Il pianeta delle scimmie: Scimmia Cattiva si mostra in una nuova clip del film

The WarIl Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.

Il film uscirà nelle sale italiane il 13 luglio 2017.

Cosa ne pensi della clip e del poster di The War – Il Pianeta delle Scimmie? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.