Black Panther – Andy Serkis avvistato sul set del film di Ryan Coogler

Dopo la conferma della sua presenza nel cast, ecco le prime immagini dal set che mostrano Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaw, il personaggio da lui già interpretato in Avengers: Age of Ultron, che nei fumetti Marvel ha una lunga inimicizia con Black Panther, in quanto suo acerrimo nemico.

Ricordiamo che le riprese di Black Panther sono in corso ad Atlanta congiuntamente a quelle di Avengers: Infinity War, film previsti entrambi per il 2018.

La foto di Andy Serkis sul set di Black Panther!

Tra le conferme, oltre Serkis, anche Martin Freeman che riprende il ruolo interpretato in Captain America: Civil War, film in cui ha debuttato anche Chadwick Boseman nei panni di Black Panther.

La foto è fornita dall’account Twitter @AtlantaFilming e potete vederla di seguito:

Le immagini mostrano l’attore sul set in cui indossa quella che sembra un’uniforme da lavoro. L’account riporta anche che Michael B. Jordan era presente sul set.

Black Panther è tra i più importanti personaggi nell’universo Marvel . È il re di Wakanda, una delle nazioni africane più tecnologiche e ricche del pianeta. Egli è stato saltuariamente membro degli Avengers oltre che delle sue, molte, avventure in solitaria

Il cast il film annovera Chadwick Boseman (Captain America: Civil War) nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Michael B. Jordan (Creed ) come Erik Killmonger, Danai Gurira (The Walking Dead) come Okoye, Lupita Nyong’o (Star Wars: Il risveglio della Forza) come Nakia, Angela Bassett (Lanterna Verde) come Ramonda, la madre di T’Challa, e Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story) come Zuri. Il cast include anche Daniel Kaluuya (Black Mirror) come W’Kabi, Winston Duke (Person of Interest) come M’Baku, Florence Kasumba (Captain America: Civil War) come Ayo e Letitia Wright (Doctor Who) come Serita.

Il film è diretto da Ryan Coogler, mentre il film debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.