The War – Il Pianeta delle Scimmie: online lo spot TV dal titolo “Last Stand”

Arriva il nuovo spot tv di The War - Il pianeta delle Scimmie, dal titolo"Last Stand"

Tempo di spot tv per The War – Il pianeta delle Scimmie. La 20th Century Fox, infatti, ha rilasciato un nuovo spot tv del film diretto da Matt Reeves.

The War – Il Pianeta delle Scimmie: online lo spot TV dal titolo “Last Stand”

Dopo il successo di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ha fruttato più di 710 milioni di dollari a livello mondiale, Reeves è pronto per l’ultimo capitolo della fortunata trilogia.

The War – Il Pianeta delle Scimmie è il terzo capitolo del franchising che vede Cesare al comando delle scimmie, costrette a fronteggiare l’umanità in un conflitto mortale. Dopo che le scimmie subiscono inimmaginabili perdite, Cesare lotta con tutto se stesso al fine di vendicare la sua specie. La situazione generale porterà Cesare a fronteggiare direttamente il colonnello in una battaglia che determinerà il destino del pianeta.

Possiamo trovare un cast molto variegato con grandi star internazionali come: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso nelle sale italiane a partire dal 13 Luglio, mentre nelle sale americane il film arriverà il giorno seguente, 14 Luglio.