Dwayne Johnson ribatte alla proposta ironica di Chris Hemsworth

Il "battibecco" tra Dwayne Johnson e Chris Hemsworth continua inarrestabile. The Rock risponde all'esilarante immagine photoshoppata di Hemsworth.

Dwayne “The Rock” Johnson ha risposto alla divertente foto ritoccata di Dirty Dancing pubblicata da Chris Hemsworth

Dwayne Johnson ha risposto alla proposta di Chris Hemsworth riguardo alla realizzazione di un crossover insieme, che vede Thor alzare The Rock in un abito rosa, su una pista da ballo. I fan hanno amato questa immagine ritoccata e, anche se Johnson non sembra apprezzare molto il vestito rosa, vuole comunque un crossover.

Che s****** che sei. Almeno avresti potuto mettermi un vestito nero. Ma hai ragione, NESSUNO mette Rock in un angolo. Ci sto“. possiamo leggere nel tweet di Johnson.

Dwayne Johnson vuole scontrarsi con Chris Hemsworth in un crossover

Il tutto è iniziato quando, in un episodio di Titan Games, Dwayne Johnson ha proposto l’idea di un crossover tra ThorFast and Furious. Hemsworth ha deciso di cogliere l’offerta di The Rock, creando la fantastica immagine ispirata a Dirty Dancing, a cui The Rock si riferisce. La foto originale è di Dirty Dancing, anche se la faccia di The Rock è stata photoshoppata sulla ballerina che la testa photoshoppata di Chris Hemsworth sta sorreggendo.

Ecco il tweet di The Rock: