Venom: Una nuova foto dal set mostra Tom Hardy con il possibile costume

L'immagine rilasciata su Instagram mostra il possibile costume del personaggio Marvel.

Venom è sicuramente uno dei film Marvel più attesi per il prossimo anno. Il film che vedrà protagonista l’attore Tom Hardy debutterà nelle sale ad Ottobre 2018. Come molti fan del personaggio ricorderanno, la prima apparizione di Venom al cinema risale al 2007 con Spider-Man 3. Diretto da Sam Raimi, Topher Grace interpretava Eddie Brock. Sei anni dopo fu annunciato uno spin-off di The Amazing Spider-Man con protagonista proprio Venom. Il film diretto da Alex Kurtzman non fu mai realizzato a causa dell’ingresso dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel. Tom Hardy sarà il protagonista del film diretto da Ruben Fleisher. Nel cast del film ci saranno anche Riz Ahmed e Michelle Williams.

Una nuova foto postata su Instagram mostra il possibile costume di Tom Hardy in Venom

Leggi pure – Venom: il film con Tom Hardy “sarà una carneficina

La produzione del film è partita a gonfie vele e l’attore si è subito prestato a duri allenamenti per ottenere una forma perfetta per il suo personaggio. In un video recente, che potete vedere a QUESTO LINK, Tom Hardy si allena per la parte di Venom.

[amazon_link asins=’B007WZTGBU,B009AEXTPK,B00MH72ARK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48e01683-d809-11e7-95f4-fbcafa369a6f’]