Venom: il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che non ci sono eroi nel film

Ruben Fleischer conferma quanto il suo Venom sia diverso da tutti gli altri film appartenenti al genere di supereroi. Scopriamo perché.

Ruben Fleischer, regista di Venom, ha parlato recentemente in un’intervista del tono che ha dato al film

Come più volte precisato, Venom è un progetto distinto dal resto degli adattamenti Marvel e DC, dato che, in base a quanto dichiarato dallo stesso regista Ruben Fleischer non c’è un vero e proprio eroe nel film.

Ero entusiasta di portare qualcosa di nuovo all’interno di questo genere” ha spiegato Fleischer. “Credo che il tono del nostro film sia originale e diverso, cosa che ovviamente è ideale per il personaggio, dato che Venom è più violento, più dark e più minaccioso. Penso che la nostra pellicola si distingua molto da altri film di supereroi, in parte anche perché non c’è un eroe reale”.

Comic-Con 2018 – Venom: la nostra descrizione del trailer e lo SPOILER del regista

In un certo senso, il film ha iniziato a diffondere questo concetto già dall’ultimo trailer, dove possiamo leggere la tagline “embrace your inner antihero” (“accetta l’antieroe che vive in te“). Naturalmente i fan devono ancora vedere cosa il film ha da offrire, e attendere prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Fondamentalmente è un film che sta in piedi da solo, guidato da incredibili performance di attori talentuosi come Tom Hardy e Riz Ahmed” ha continuato il regista. “Tom Hardy… penso che le persone rimarranno estasiate da quello che ha fatto con Eddie Brock e Venom. La sua performance è incredibile e ovviamente alza la posta in gioco del film“.