Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nel cast

I due attori fanno ufficialmente parte del cast della seconda pellicola dedicata al Lancia-Ragnatele Marvel.

La notizia che segue contiene SPOILER di Spider-Man: Far From Home e di Avengers: Infinity War, come pure di Captain Marvel, attenzione!

Oggi è arrivata la conferma che sia Samuel L. Jackson che Cobie Smulders saranno in Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming. Come sapete, il personaggio di Nick Fury, come pure quello di Maria Hill, è stato polverizzato dallo schiocco di dita di Thanos.

Nonostante questo l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. era riuscito, in un’ultimo sprazzo di rapida velocità, a mandare un messaggio d’aiuto a Carol Danvers, aka Captain Marvel. Già lo sapete, essendo il film ambientato negli anni ’90 sia Jackson che l‘Agente Coulson saranno protagonisti della pellicola sull’eroina più potente del MCU ma questa aggiunta al cast di Spidey 2 arriva un po’ come una sorpresa. Ottima, ma comunque una sorpresa, nonostante le voci girassero da un po’ sull’eventualità di vederli entrambi.

Vulture ha dato la conferma del casting e questo significa che Fury sarà in alcune scene con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno per la prima volta in assoluto – a meno che, ovviamente – non li si veda già insieme in Avengers 4, ma non lo possiamo sapere adesso.

Spider-Man: Far From Home è attualmente in fase di produzione in Europa, e nel cast vedremo anche Jake Gyllenhaal nei panni del villain, Zendaya, Jacob Batalon e Tony Revolori.