Venom – Topher Grace dice che Tom Hardy è l’attore giusto per il ruolo

Nessun risentimento, quindi, molto bene!

L’ex Venom nei film di Raimi, Topher Grace, è felice che ora ci sia Tom Hardy dietro al simbionte: “Sono entusiasta di vederlo, dico davvero!”

Questo autunno, Tom Hardy, porterà sugli schermi il personaggio dei fumetti Venom, ma non è la prima volta che il simbionte appare sul grande schermo: il primo a vestirne i panni fu Topher Grace in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Quindi, cosa ne penserà l’attore del suo sostituto nell’attesissimo film Sony?

Per me, e intendo davvero, Tom Hardy è la persona perfetta per quel ruolo! Sono entusiasta di vederlo come fan. Lo dico davvero. Penso sia il migliore per Venom!

Topher Grace è anche un grande lettore di fumetti e conosce bene il simbionte! Ha detto che, mentre pensa che la sua versione di Venom sia comunque bella, non rispecchia il personaggio dei fumetti. L’attore, che apparirà nel ruolo del leader del Ku Klux Klan David Duke nel film di Spike Lee BlacKkKlansman, ha detto che Tom Hardy sembra avere più del DNA dei fumetti. “Ero elettrizzato perché ero un fan del personaggio, ma ero consapevole di come fosse diverso da quello che avevo imparato a leggere. Ho pensato che fosse bello, ma sono davvero entusiasta di vedere la versione di Tom Hardy. È il personaggio con cui sono cresciuto.”

Il film sarà al cinema dal 4 ottobre. Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Tags: Venom