Venom non apparirà nella trilogia di Spider-Man con Tom Holland

Tom Holland esclude categoricamente la presenza di Tom Hardy nei panni di Venom all'interno dei sequel di Spider-Man: Homecoming.

Non ha dubbi, Tom Holland, secondo cui Venom non farà parte della trilogia sull’Uomo Ragno a breve inaugurata da Spider-Man: Homecoming.

Sappiamo che Tom Hardy interpreterà il simbionte in un film tutto suo, che fra l’altro vedrà Carnage come antagonista, ma il nuovo volto di Peter Parker esclude la presenza di Venom nei film dedicati a Spider-Man.

La questione era già stata sollevata da Kevin Feige, che aveva sottolineato come Venom fosse un progetto Sony e che non sarebbe entrato, almeno per il momento, nell’Universo Cinematografico Marvel.

È intervenuta dunque Amy Pascal, ex capo di Sony, le cui parole sono certamente suonate più incoraggianti:

“Entrambi i film saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Saranno delle appendici. Potrebbero avere location diverse, ma sarà sempre lo stesso mondo. E saranno anche collegati fra loro.”

Venom non apparirà nella trilogia di Spider-Man con Tom Hollan

A chiudere definitivamente la faccenda sembra però essere Tom Holland, in un’intervista a ComicBook.com:

“Mi fanno tutti questa domanda. Non accadrà mai.”

Il giovane attore non vede però l’ora di confrontarsi con nuovi nemici:

“Ce ne sono così tanti. Sono così eccitato all’idea di esplorare nuovi villain. Voglio vedere volti mai visti prima, perché Spider-Man, di tutti i personaggi, ha probabilmente il maggior numero di villain ed è solo logico esplorarne di nuovi.”

Spider-Man: Homecoming uscirà in Italia il 6 luglio. Il film su Venom è invece fissato al 2018.