Venom: il villain del film spin-off con Tom Hardy sarà Carnage

A contrapporsi all'antieroe di Tom Hardy nello spin-off "Venom", la cui produzione dovrebbe iniziare entro il 2017, sarà Carnage.

Sembra proprio che Tom Hardy non sarà il solo ad avere a che fare con il simbionte nel film Venom. È stato infatti svelato oggi il nome del personaggio che sarà il villain del film: Carnage. Il personaggio creato dallo stesso Venom e conosciuto anche con il nome di  Cletus Kasady è un acerrimo nemico di Venom, il che fa presupporre che nel film ne vedremo delle belle.

Svelato il nome del villain di Venom: sul grande schermo arriverà Carnage

La Sony aveva già annunciato da tempo la volontà di realizzare degli spin-off della saga di Spider-Man e per dare inizio all’operazione ha scelto uno degli antieroi più affascinanti. La produzione di Venom dovrebbe iniziare entro il 2017.

In base alle notizie diffuse qualche tempo fa e alle dichiarazioni di Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, sappiamo che, almeno per adesso, Venom non farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ricordiamo che la Sony sta sviluppando anche altri spin-off sulla Gatta Nera e Silver Sable, due personaggi che magari, prima di avere il loro rispettivo film standalone, potrebbero debuttare in Venom. L’uscita nelle sale del film con protagonista Tom Hardy è prevista per il 5 Ottobre 2018 con Ruben Fleischer alla regia. La pellicola s’incentrerà sulla storia scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Amy Pascal, Avi Arad, e Matt Tolmach produrranno il film.

Tags: Venom