Venom: le reazioni al trailer esteso proiettato al CineEurope

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

La Sony Pictures ha proiettato alcuni filmati nuovi di zecca dal loro attesissimo adattamento Marvel Comics, Venom durante la presentazione alla convention CineEurope del 2018

Secondo THR, il trailer di Venom era “esteso” con il presidente della Sony di distribuzione internazionale Steven O’Dell che descrive il film diretto da Ruben Fleischer come uno dei “progetti più eccitanti della Sony negli anni”, citando che “il personaggio Marvel più caotico e imprevedibile ha finalmente avuto il suo film”.

Finora, la Sony Pictures ha rilasciato due trailer per il film. Il teaser iniziale ha lasciato molti fan a grattarsi la testa, in particolare per l’assenza del simbionte nel suo pieno splendore, facendo sorgere preoccupazioni che il film stesso non fosse caratterizzato da uno stile caotico sufficiente a soddisfare il pubblico – similmente a come il personaggio Topher Grace era stato sottoutilizzato in Spider-Man 3.

Tuttavia, il primo trailer completo del film ha offerto al pubblico più informazioni sulla storia e su come Tom Hardy porterà in vita Eddie Brock per il nuovo pubblico. Per non parlare del fatto che la rivelazione di come apparirà Venom in azione ha lasciato i fan incuriositi nel vedere se Fleischer, Hardy e il resto del cast e della troupe riusciranno con questo film. Ecco la sinossi di Venom:

Uno dei personaggi più enigmatici, complessi e tosti della Marvel arriva sul grande schermo, con l’attore Tom Hardy nominato all’Oscar® nei panni del protettore letale Venom.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, il film è interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson. Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.