Venom: primo sguardo al personaggio di Woody Harrelson [SPOILER]

Nella nuova immagine non ufficiale vediamo l'attore di Tre Manifesti a Ebbings, Missouri, in Venom, adornato con una parrucca rossa vagamente ridicola...chi sarà?

Sapevamo già da un po’ di tempo che Woody Harrelson sarebbe stato presente in Venom, ma solo ora abbiamo la conferma del personaggio che interpreta nel film

Ecco il primo assaggio non ufficiale di ALLERTA SPOILER

Sì, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady / Carnage in Venom – ma compare solo per un breve momento nella scena del film, circa al metà del tempo d’esecuzione. La sequenza in questione vede l’Eddie Brock di Tom Hardy in visita a Kasady in prigione, e anche se sembra un po’ caduto dal nulla, vediamo l’attore di Tre Manifesti a Ebbings, Missouri, adornato con una parrucca rossa vagamente ridicola, come il sadico villain della Marvel Comics.

VENOM Cinematographe.it

Venom vuole che la musica venga abbassata nel nuovo spot tv

Vedremo davvero che Woody Harrelson interpreterà Carnage sul grande schermo? Bene, Venom dovrebbe avere un ottimo weekend di apertura al botteghino, ma se la ricezione critica negativa si riflettesse nei ritorni al box-office, un sequel potrebbe essere seriamente compromesso. Per il momento, godetevi il il primo sguardo non ufficiale a Kasady qui sotto e fateci sapere la vostra impressione nei commenti!

Venom vi aspetta nelle sale cinematografiche a partire dal 5 ottobre.