Venom: Tom Hardy chiarisce le sue dichiarazioni sulle scene tagliate

Tom Hardy spiega le sue precedenti dichiarazioni riguardo alle scene tagliate di Venom, durante la premiere del film a Los Angeles.

Tom Hardy ha recentemente dichiarato che 30/40 minuti delle sue scene preferite sono state tagliate da Venom. Adesso chiarisce quanto detto dopo la preoccupazione dei fan

Dopo che i fan hanno espresso la loro preoccupazione, sul fatto che la maggior parte di scene preferite dall’attore fossero state tagliate dal montaggio finale di VenomTom Hardy è stato costretto a spiegare le sue precedenti dichiarazioni per limitare i danni.

La scorsa notte si è tenuta a Los Angeles la premiere di Venom, e per l’occasione Hardy ha precisato che comunque nel film c’è tutto quello che voleva e “altro”, evidenziato il fatto che i suoi commenti sono stati mal interpretati e che, ciò che è stato tagliato, sono in realtà le tantissime ore che ha trascorso a improvvisare (cosa che sembra abbastanza strana se prendiamo in considerazione le prime reazioni al film).

Venom: ecco le prime reazioni dalla premiere del cinecomic a Los Angeles

Sono stato frainteso. Quello che sto cercando di dire è che, la domanda era quali scene avevo girato con più entusiasmo… e io ho semplicemente risposto che un sacco di cose non sono state inserite nel film e sto parlando da un punto di vista attoriale. Quindi quello che sto dicendo è che ho trascorso un sacco di tempo a improvvisare e che ho avuto molta libertà nell’interpretare Venom. Onestamente ci saranno circa 7 ore o più di materiale video di me che interpreto Venom e che mi diverto. Mi divertivo molto con lui, perché in generale nel film c’è questa componente. E sia io che gli altri produttori esecutivi sappiamo bene che questo non ha niente a che fare con ciò che c’è nella storia. Nonostante ciò, vorrei vedere una versione di 7 ore di Venom? Sì! Ma come attore. La verità è che tutto quello che vogliamo è nella storia. Tutto quello che voglio è nella storia e c’è anche altro. Il film è grandioso. Sono così entusiasta e voglio fare il sequel! Non voglio che nessuno pensi in alcun modo che sia una menzogna, è la più autentica verità. Sto solo dicendo che al suo interno non viene mostrata la mia routine di danza e canto, non c’è niente per cui essere dispiaciuti, solo che mi sarebbe piaciuto vederla. Quindi, se ci dovesse essere un sequel, spero di poter ballare e cantare in esso.

Di seguito il video chiarimento di Hardy sul red carper della premiere: