Venom vuole che la musica venga abbassata nel nuovo spot tv

Nel nuovo spot tv di Venom, l'Eddie Brock di Tom Hardy spaventa il vicino, intimandogli di abbassare il volume della musica.

Nel nuovo spot tv di Venom vediamo l’Eddie Brock di Tom Hardy in azione. Pronti per l’uscita del film al cinema?

Il nuovo spot televisivo mostra Venom combattere contro ogni sorta di minaccia, incluso l’altro simbionte presente nel film, Riot. Inoltre, vorrebbe anche che i suoi vicini abbassassero il volume della musica.

Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che Venom, in uscita nelle sale italiane il 4 ottobre, sarà un film molto violento, e sembra che l’anti-eroe mangerà un bel po’ di teste nel nuovo film, decisamente una novità in casa Marvel. Quando gli è stato chiesto se sangue e violenza sarebbero stati i protagonisti della pellicola, Fleischer ha così risposto: “Questo è il piano. Il nostro film vuole onorare i fumetti il ​​più possibile, nei fumetti morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano fare un film con Venom senza quel tipo di violenza. Questo è sicuramente il personaggio Marvel più oscuro, più violento, più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima. Vogliamo davvero onorare i fumetti.”

Venom: i fan di Lady Gaga incolpano i fan DC per aver trollato il film

Di seguito lo spot tv e la trama del film:

Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.