Venom: ecco l’aspetto che potrebbe avere Carnage nel film con Tom Hardy

Un fan ha creato un artwork su Carnage, il supervillain che ormai sembra essere confermato nel film Venom, con protagonista Tom Hardy. Nonostante ancora non ci sia una conferma ufficiale da parte della Sony, il personaggio dovrebbe essere interpretato da Woody Harrelson.

Date un’occhiata a come potrebbe sembrare il villain Carnage nell’atteso Venom con protagonista Tom Hardy, in un fantastico artwork

Anche se ancora non è stato confermato ufficialmente che Carnage sarà in Venom, è stato a lungo vociferato che Woody Harrelson interpreterà l’iconico supervillain noto come Cletus Kassidy. Harrelson ha confermato che il suo ruolo nel film è limitato, ma che comunque farà parte anche del sequel, quindi questo avvalora maggiormente la tesi secondo cui l’attore sarà lo psicotico simbionte.

Un fan, nell’attesa, ha creato un’immagine che raffigura il felice-assassino simbionte:

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vanta un cast composto da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Michelle Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.