Venom: ecco i nuovi spettolari poster IMAX internazionali

Uno dei personaggi più enigmatici, complessi e tosti della Marvel arriva sul grande schermo, con l'attore Tom Hardy nominato all'Oscar come il protettore letale Venom.

Nonostante un notevole poster cinematografico, Sony ha davvero alzato la posta in gioco con alcuni fantastici poster alternativi dell’ultimo successo supereroico, Venom, e questi nuovi poster cinesi potrebbero essere i migliori

Come riportato in precedenza, Venom di Ruben Fleischer ha avuto un debutto eccezionalmente forte in Cina con un primo giorno di apertura da circa 34,7 milioni di dollari, e si prevede che raggiungerà i 100 milioni prima della fine del weekend, il che lo renderebbe solo il secondo film di supereroi di sempre ad aver superato il record del botteghino nella sua cornice di apertura, dietro solo ad Avengers: Infinity War.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇨🇳

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Venom: il cinecomic punta a superare il profitto dei film di Spider-Man

Il film con protagonista Tom Hardy, ad oggi, ha guadagnato 554,28 milioni di dollari in tutto il mondo (201,3 milioni di dollari a livello nazionale, 352,9 milioni all’estero) senza la Cina, ma sembra sempre più probabile che supererà i 600 milioni di dollari, forse 650 milioni in tutto il mondo entro domenica sera. Un risultato finale tra 700 milioni e 750 milioni sembra molto fattibile ora ed è incredibilmente impressionante considerando il budget di produzione di Venom stimato a 100 milioni.

Uno dei personaggi più enigmatici, complessi e tosti della Marvel arriva sul grande schermo, con l’attore Tom Hardy nominato all’Oscar come il protettore letale Venom.