Venom: rilasciato un nuovo spot tv in cui vengono svelati nuovi look di Riot

Un nuovo spot tv anticipa l'imminente uscita di Venom nelle sale cinematografiche: nel video viene mostrato Riot e alcuni commenti degli attori sul set

Manca pochissimo al 4 ottobre, data in cui arriverà nei cinema Venom, il cinecomic con protagonista Tom Hardy. Sony ha rilasciato un nuovo spot tv in cui si anticipano delle informazioni sul villain Riot

Venom, lo spin off della saga Spiderman, sta finalmente per arrivare nei cinema e nell’attesa Sony ha deciso di rilasciare un nuovo spot tv in cui vengono presentati anche alcuni nuovi look del villain Riot, il simbionte che si impossessa di Carlton Drake interpretato da Riz Ahmed. Carlton è un dirigente della Life Foundation, l’organizzazione che entra nel mirino del giornalista Eddie Brock per via di strani e misteriosi esperimenti con entità aliene. Purtroppo però come i veri cattivi, Carlton non pensa di compiere azioni riprovevoli.

Il mio personaggio è un industriale miliardario, è un inventore, è un po’ genio, ed è davvero interessato a cercare un futuro per l’umanità mentre affrontiamo il collasso ecologico e la guerra“, ha spiegato Ahmed in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Per lui, la soluzione sta nel colonizzare altri pianeti, quindi è in realtà una sorta di ricerca di un altro habitat adatto all’umanità, che lo porta ai simbionte“. L’attore ha poi aggiunto: Nessuno pensa che siano i cattivi, questa è la realtà. Le persone fanno cose pazze, cose terribili, ma nella loro mente lo giustificano, pensano che stanno aiutando il mondo, aiutano l’altra persona, aiutano se stessi, lo giustificano a modo loro. Sto interpretando un personaggio come Carlton Drake, sono sicuro che penserai che sono pazzo ma capisco perfettamente quello che sta facendo e perché lo sta facendo. Sta cercando di servire l’umanità e pensa solo che è il migliore per farlo e vuole trovare un futuro per la razza umana e, naturalmente, come il membro più ricco, potente, di successo e intelligente della razza umana, dovrebbe essere al centro anche di quel futuro. Sto facendo il bravo ragazzo, ma è una cosa che tutti pensano.

Venom: la prima clip in italiano dal titolo “L’imboscata”

Alla fine dello spot trovate anche delle interviste dal set di Venom, dove il cast parla della prova di Tom Hardy in Venom. Fra gli altri c’è il regista del film, Ruben Fleischer, che ancora una volta sottolinea quanto abbia voluto Tom Hardy nei panni di Venom, perché fra i suoi attori preferiti perché “trasforma ogni suo ruolo in qualcosa di unico“.