Venom: il nuovo trailer mostra il lato cannibale del villain di Spider-Man

Al simbionte piace mangiare teste in questo nuovo trailer di Venom, in arrivo a ottobre!

Ecco un nuovo trailer del primo spin-off di Spider-Man incentrato sul suo popolare nemico, con Tom Hardy che interpreta Venom

Sembra che il nuovo film su Venom si concentrerà molto sul cannibalismo del simbionte, soprattutto a giudicare da questo nuovo trailer, molto importante, che è stato appena pubblicato!

Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che Venom sarà un film molto violento, e sembra che l’anti-eroe mangerà un bel po’ di teste nel nuovo film. Quando gli è stato chiesto se sangue e violenza sarebbero stati i protagonisti della pellicola, Fleischer ha così risposto: “Questo è il piano. Il nostro film vuole onorare i fumetti il ​​più vicino possibile, nei fumetti morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano fare un film con Venom senza quel tipo di violenza. Questo è sicuramente il personaggio Marvel più oscuro, più violento, più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima. Vogliamo davvero onorare i fumetti.”

Eddie Brock si fa un nemico in questa prima clip del film!

Anche Tom Hardy è entusiasta del lato oscuro del simbionte, e promette che i fan dei fumetti saranno molto soddisfatti dal film: “Venom è di gran lunga, per me, il più fantastico supereroe Marvel che ci sia. Anche mio figlio è un grande fan di Venom. Ha avuto un’influenza molto forte sul motivo per cui avrei dovuto interpretarlo. Quindi ho fatto un film in cui mordo teste, così che fosse contento.”

Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.