Venom: la prima clip in italiano dal titolo “L’imboscata”

È appena uscita una nuova clip di Venom che mostra un momento molto particolare del film.

Venom è il cinefumetto interpretato da Tom Hardy che sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche

In Venom vedremo narrata la storia del protagonista, Eddie Brock (Tom Hardy) il quale, tentando di svelareVenom: la prima clip in italiano dal titolo “L’imboscata i loschi esperimenti di Carlton Drake su esseri umani innocenti, viene contaminato da un simbionte alieno. Il giornalista si troverà così a convivere con questa entità aliena dentro di lui: insieme loro sono la creatura nota con il nome di Venom.

Il cinefumetto sul simbionte fa parte dell’universo dell’attuale Spider-Man, quello interpretato dal giova Tom Holland. Tuttavia, come spiegato dal Presidente Marvel Studios Kevin Feige , la pellicola non è inserita nel Marvel Cinematic Universe.

Nella clip di Venom che potete vedere in calce alla news viene mostrato proprio il momento dell’inchiesta giornalistica di Eddie Brock: l’uomo, che inizialmente sembra essere in procinto di realizzare una semplice intervista esplicativa a Drake, inizia a fare invece domande scottanti che, nel giro di pochissimi secondi lo portano ad essere circondato da guardie della sicurezza che lo portano via…

Ruben Fleischer è il regista di Venom, film che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 4 ottobre. Ecco la clip, che si intitola “L’imboscata”.