Zombieland 2 – il regista Ruben Fleischer offre un aggiornamento

Per il sequel di Zombieland è tutto pronto e il regista sembra molto soddisfatto di come vadano le cose, specialmente per la sceneggiatura e il cast!

A che punto è Zombieland 2, dove girano e quanto ci vorrà, secondo il regista Ruben Fleischer

Il sequel della commedia horror del 2009, Zombieland, è stato anni nel limbo dei sequel, ma ora ce l’ha finalmente fatta e Zombieland 2 è come non mai realtà a questo punto. Ma quando inizieranno le riprese, dove gireranno? Il regista Ruben Fleischer ha risposto alle domande:

In realtà stiamo già avviando Zombieland. Sto esplorando e facendo storyboarding e andando avanti, e lavorare nuovamente con quel cast è un sogno che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare a quel film, e lavorare ancora con Emma, ​​Jesse, Woody e Abigail è davvero un sogno che si avvera. Sì, siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura incredibile, e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio.

Dopo quasi un decennio dal primo film, Zombieland 2 è finalmente in pre-produzione con location scouting e storyboarding in corso. E in pochi mesi, all’inizio del prossimo anno inizierà finalmente le riprese. Questa è una notizia incoraggiante per i fan che hanno sopportato molte false partenze, in attesa di questo sequel.

Anche Ruben Fleischer sembra entusiasta. Parlando con Fandango, dice di come non vede l’ora di lavorare nuovamente con il cast. È certamente un sollievo sentirlo, la disponibilità del cast è stato uno dei principali ostacoli a questo film. Gli attori di Zombieland hanno ottenuto molti successi negli anni successivi a quel film! Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti per questo sequel, per offrire del divertimento spaventoso, genere spesso sottovalutato.

Non sappiamo ancora di cosa parlerà il film, ma secondo il regista ha una sceneggiatura fantastica. Abbiamo sentito che Tallahassee potrebbe avere un interesse amoroso, e secondo un rapporto Zombieland 2 mostrerà un mondo in cui gli zombi sono stati quasi spazzati via, ma gli eroi scoprono che potrebbe esserci un branco di “super zombi” con cui combattere. Ma nulla è ufficiale, aspettiamo ulteriori notizie una volta che il film inizierà le riprese il prossimo anno.

Tags: Emma Stone