Venom: quando vedremo il trailer del film con Tom Hardy?

Sembra che il primo sguardo a Venom sarà rivelato in corrispondenza al debutto di Black Panther della Marvel, che è solo a meno di due settimane di distanza.

Un nuovo rapporto suggerisce che vedremo il primo filmato di Venom molto prima di quanto avessimo pensato in precedenza.

Le riprese del film si sono chiuse la scorsa settimana, secondo un post sui social media di Tom Hardy e sembra che un trailer sia in preparazione per un rilascio nelle prossime 2 settimane. Anche se le riprese sono state completate, sembra che la maggior parte del making of del film si svolgerà nel processo di post-produzione, che secondo quanto riferito è già iniziato. Si dice che il primo sguardo a Venom sarà rivelato in corrispondenza al debutto di Black Panther della Marvel, che è solo a meno di due settimane di distanza.

Manitoba Film Classification Board ha ufficialmente classificato il primo trailer dello spin-off di Spider-Man, Venom, il che significa che arriverà presto. Il trailer sarà valutato PG, il che significa che non verrà mostrato nulla di troppo forte. Tuttavia, a questo punto si possono fare solo ipotesi su dove e come sarà presentato in anteprima. Le voci principali sul teaser puntano all’uscita di Black Panther, il che, se fosse vero, renderebbe i trailer attesi piuttosto ravvicinati. Il trailer di Deadpool 2 dovrebbe uscire in anteprima il 14 febbraio; inoltre, Solo: A Star Wars Story dovrebbe pure essere collegato al debutto dell’imminente film Marvel.

In questo caso, sembra probabile che avremo un breve teaser trailer con un logo ufficiale e forse uno sguardo a Tom Hardy come Eddie Brock. O forse daremo la nostra prima occhiata a Hardy come Venom. Ad ogni modo, qualsiasi cosa è una sorpresa gradita a questo punto, poiché i fan hanno chiesto a gran voce qualsiasi materiale ufficiale del film in uscita.

[amazon_link asins=’B01FQNYI8U,B00005V331,B00005V332,B06Y2G9NVJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3e204ce-0804-11e8-8228-cda94c4e638e’]