Venom – la Furia di Carnage è stato rimandato (di nuovo)

L'uscita di Venom - La Furia di Carnage è stata posticipata di una settimana.

La data d’uscita di Venom 2 è stata posticipata di una settimana

L’uscita di Venom – La Furia di Carnage è stata posticipata di una settimana, precisamente dal 17 al 24 settembre 2021. Il sequel, sempre interpretato da Tom Hardy e previsto per giugno, di recente era già stato spostato a settembre. Altri film in uscita il 24 settembre (negli Stati Uniti) includono Dear Evan Hansen e il prequel dei Soprano The Many Saints of Newark. Rimandare la data d’uscita a fine settembre garantirà a Venom 2 di avere più spazio tra l’uscita di altri attesissimi cinecomics, come The Suicide Squad di James Gunn (6 agosto).

La produzione della pellicola è fortunatamente terminata prima che entrassero in vigore le restrizioni imposte dalla pandemia. Attualmente non abbiamo ancora visto un primo trailer ufficiale, solamente un piccolo teaser che ne rivelava il logo e il titolo, di quello che prima veniva semplicemente chiamato “Venom 2”. Andy Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni.

Il film è prodotto da Kelly Marcel, Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Barry Waldman, Jonathan Cavendish, Ruben Fleischer, Edward Cheng e Howard Chen sono i produttori esecutivi. Marco Beltrami sta componendo la colonna sonora.

Venom: la Furia di Carnage, Cinematographe.it

La sinossi del primo film:

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.