Venom: la Furia di Carnage – uscita posticipata. Ma quando arriva?

La data d'uscita del cinecomic Sony è stata rimandata. Ecco quando arriverà in sala (in USA).

Battuta d’arresto per Venom: la Furia di Carnage, il secondo cinecomic Sony sul personaggio interpretato da Tom Hardy

In Venom: la Furia di Carnage ci sarà anche Woody Harrelson – che interpreta l’antagonista del protagonista – e i fan erano davvero ansiosi di vedere la pellicola al cinema, visto che è passato un bel po’ di tempo dall’uscita del primo film della serie. Purtroppo la pandemia ci ha messo e continua a metterci lo zampino.

Sky e Sony Pictures rinnovano la partnership. Anche Venom 2 e Morbius tra i film in uscita in TV

Sony Pictures ha dovuto prendere la triste decisione di rimandare l’uscita cinematografica del cinefumetto diretto da Andy Serkis. Ma quando è previsto quindi che arrivi in sala?

Mortal Kombat: Sonya e Mileena combattono senza sosta in questo straordinario cosplay

La pellicola doveva arrivare in sala il 25 giugno 2021 (in USA), e invece i nordamericani vedono rimandata la data al 17 settembre 2021. Non sappiamo ovviamente quando è previsto che venga proiettato in Italia, ma visto che la data in USA sarà probabilmente quella (il condizionale ormai è d’obbligo), forse anche da noi lo vedremo in concomitanza con quel periodo.

Spider-Man 3: nel film anche Maguire e Garfield? Sony sembra suggerire di sì

E quindi, aspettando che esca Venom: la Furia di Carnage, ecco le parole di qualche tempo fa del regista, Andy Serkis:

Sono super emozionato per questo. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare in particolare in questo momento, perché stiamo tenendo il segreto per quando tutti potranno andare a goderselo nei cinema. Non voglio mandare tutto all’aria o parlarne troppo prima di allora, ma lavorare su quel film è stata una festa. È stato fantastico. C’è un altro gruppo di attori brillanti, ed è capeggiato da un altro appassionato SAS, Tom Hardy [Ride]. Spero che non resterete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.