Venom: La Furia di Carnage – ecco il titolo ufficiale italiano del sequel

Ecco finalmente il titolo ufficiale del secondo cinefumetto con Tom Hardy.

Venom: La Furia di Carnage è dunque il titolo ufficiale italiano del secondo cinecomic con Tom Hardy sul sembionte alieno

In Venom: La Furia di Carnage vedremo tornare all’opera uno dei personaggi più riconoscibili del panorama villainistico dei fumetti, quello interpretato da Tom Hardy che, a quanto pare, da fine primo film, pare essersi adattato perfettamente alla sua dualità. Con qualche compromesso per entrambe le entità che abitano il corpo di Eddie Brock, giornalista caduto in disgrazia al quale il simbionte regala una nuova ragione per tornare in azione.

Il titolo originale di questo nuovo lungometraggio è Venom: Let There Be Carnage e qui di seguito potete dare uno sguardo al mini-teaser di presentazione:

Venom: La Furia di Carnage – Al cinema nel 2021

Venom: La Furia di Carnage – Al cinema nel 2021. #Venom2

Gepostet von Venom am Montag, 4. Mai 2020

Il lungometraggio è una co-produzione Columbia Pictures in associazione con Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. La regia sarà di Andy Serkis a partire da una sceneggiatura scritta da Kelly Marcel. Woody Harrelson, che abbiamo visto nella scena post titoli di coda del primo film, sarà quindi l’antagonista del nostro anti-eroe. Oltre a questo ritorno, vedremo chiaramente dei nuovi personaggi che sono Reid Scott e Naomie Harris. La notizia, come potete vedere da teaser, è stata diffusa dalla pagina ufficiale Facebook del film.

La sinossi del secondo film di Spider-Man:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

 

Fonte: Facebook