The Suicide Squad: Missione Suicida – ecco il trailer del film di James Gunn

Ecco il trailer di The Suicide Squad, il film diretto da James Gunn che vanta nel cast presenze come Margot Robbie, Viola Davis, John Cena e Nathan Fillion! 

Da leggere

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Block title

Rilasciato il trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso nuovo film di casa DC diretto da James Gunn

James Gunn è passato dalla Marvel alla DC con The Suicide Squad, attesissimo film dal cast stellare di cui abbiamo visto un primo assaggio in occasione del DC FanDome, l’evento virtuale che si è tenuto ad agosto 2020. Ne è passato di tempo, ma finalmente Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale del tanto atteso film che vanta nel cast presenze come Margot Robbie, Viola Davis, John Cena e Nathan Fillion!

The Suicide Squad mostrerà su schermo un disordinato gruppo di antieroi e supercriminali del canone DC Comics e vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016. Con loro nel film troviamo anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

In molti sono stati felicissimi di sapere che, dopo il licenziamento dalla Disney di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia della Marvel avesse preso parte al progetto di riavvio targato DC Comics e Warner Bros. Il film infatti sarà una sorta di reboot/sequel del film originale incentrato sui super criminali che lottano per il bene. Il nuovo The Suicide Squad avrà un tono molto diverso dalla versione di David Ayer, ci saranno nuovi personaggi e il mondo visto nel primo film si sarà evoluto.

L’adattamento dell’eclettico ensemble della DC Comics arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto.

Leggi anche – The Suicide Squad: ecco perché James Gunn ha scelto John Cena come Peacemaker

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Articoli correlati