Venom – La Furia di Carnage: il compositore sarà lo stesso di Logan

Sarà Marco Beltrami, già compositore di film come I Fantastici 4 e Logan, a comporre le musiche per Venom: La Furia di Carnage, diretto da Andy Serkis.

Alla colonna sonora del sequel di Venom ci sarà Marco Beltrami

Sarà Marco Beltrami, già compositore di film come I Fantastici 4 e Logan, a scrivere e comporre le musiche per Venom: La Furia di Carnage, diretto da Andy Serkis e interpretato ancora una volta da Tom Hardy. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale ad ottobre, ma la pandemia ha costretto la Sony a rimandarne l’uscita. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. La produzione della pellicola è fortunatamente terminata prima che entrassero in vigore le restrizioni imposte dalla pandemia. Attualmente non abbiamo ancora visto un primo trailer ufficiale, solamente un piccolo teaser che ne rivelava il logo e il titolo, di quello che prima veniva semplicemente chiamato “Venom 2”.

Prima di Venom: La Furia di Carnage, Marco Beltrami non era estraneo al genere dei fumetti, avendo realizzato le colonne sonore di Logan – The Wolverine, I Fantastici Quattro di Josh Trank e Hellboy di Guillermo Del Toro. Beltrami ha anche ottenuto due nomination agli Oscar per il suo lavoro in Quel treno per Yuma e The Hurt Locker.

Andy Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni.

La sinossi del primo film:

Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.