Vedova Nera: Scarlett Johansson nel fan poster del film

Scarlett Johansson, che ha interpretato l'agente diventata supereroina a paritre del film del 2010 Iron Man 2, ha incontrato recentemente i dirigenti della Marvel per discutere dello sviluppo della sceneggiatura.

La protesta dei fan per un film da solista di Vedova Nera ha contribuito a spingere i Marvel Studios a sviluppare un film dedicato alla pericolosa Superspy-slash-Avenger (Scarlett Johansson), ispirando una massiccia reazione positiva da parte dei fan online. La notizia ha ispirato KeenanYoutube a disegnare un fan poster in stile John Wick: Capitolo 2 per il film su Black Widow, con la Johnasson nel ritorno al passato nell’uniforme di S.H.I.E.L.D. di Natasha, a fianco a un logo che sfoggia un foro di proiettile.

Vedova Nera Cinematographe

L’attrice Scarlett Johansson incontrerà presto lo sceneggiatore di Vedova Nera Jac Schaeffer (Frozen: Le avventure di Olaf) per discutere la prima uscita da solista dell’Avenger, che rimane nelle “primissime” fasi di sviluppo. Scarlett Johansson, che ha interpretato l’agente diventata supereroina a paritre del film del 2010 Iron Man 2, ha incontrato i dirigenti della Marvel per discutere dello sviluppo della sceneggiatura. L’attrice ha ripreso il ruolo in The Avengers del 2012, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron del 2015 e Captain America: Civil War del 2016, con Vedova Nera che appare brevemente sullo schermo tramite il videomessaggio di Thor: Ragnarok.

Avengers: Infinity War, che riunisce per la prima volta quasi tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe, vede una Natasha in azione con un nuovo look, tra cui i capelli biondi e una tuta verde e nera. Scarlett Johansson e alcune delle principali donne della Marvel – Tessa Thompson di Ragnarok, Zoe Saldana di Guardiani della Galassia, Karen Gillan e Pom Klementieff e Brie Larson di Captain Marvel – hanno presentato un film Marvel tutto al femminile al capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, che è stato ricettivo all’ idea.

Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha espresso interesse a dirigere un film su Vedova Nera, dicendo che gli piacerebbe vedere il progetto come “qualcosa di pazzo e un po’ più divertente di quanto ci aspettiamo che sia”.

“Perché conosciamo la sua storia ed è molto cupa e molto oscura”, ha spiegato Waititi. “Ma qual è la versione divertente di quello? Qual è la versione più divertente di questo?” “Penso che ci sia un modo per far esprimere tutti i personaggi”, ha detto Waititi. “Devi solo trovarlo e trovare ciò che onora ciò che è già presente nel materiale d’origine, trasponendolo anche in una forma più divertente per il pubblico”.

[amazon_link asins=’B01MT6BAL9,B01A7H5DG6,B06WWGJ3H3,B01N6XGNG8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81cce56a-fa86-11e7-baf7-899150adc1be’]

Tags: Marvel