Unsound: Anna Kendrick protagonista del thriller di Bharat Nalluri

In Unsound, Anna Kendrick interpreterà una soldatessa che ha perso l'udito, vittima di una misteriosa cospirazione...

Anna Kendrick è entrata a far parte del cast di Unsound, un nuovo film thriller poliziesco diretto dal regista di Dickens – L’uomo che inventò il Natale, Bharat Nalluri

Unsound proviene da una sceneggiatura di Matthew Ross e Christopher Edwards. La candidata all’Oscar Anna Kendrick interpreterà il ruolo di una soldatessa dello stato del New England, in lotta privata per la perdita irreversibile dell’udito, che ha il compito di indagare sull’evasione di un famigerato leader di una banda. Mentre approfondisce il caso più pericoloso della sua carriera, scopre una vasta cospirazione che, unita alle sue condizioni di salute, minaccia di porre fine alla sua carriera – e alla sua vita.

Jonathan Shukat di ShowKat Production, che ha originato il materiale di partenza, produrrà con Andrew Corkin di Untapped e i partner di XYZ Aram Tertzakian e Nate Bolotin. XYZ e CAA Media Finance stanno finanziando e gestendo le vendite al prossimo Toronto Film Festival, occupandosi entrambi dei diritti degli Stati Uniti.

Anna Kendrick ha recentemente terminato le riprese del thriller di fantascienza di Joe Penna Stowaway, con XYZ, ed è ora in produzione per la serie limitata HBO Max Love Life di cui è la protagonista e produttrice esecutiva. Ha anche appena finito di girare la commedia Dummy per Quibi, di cui è anche produttrice. La vedremo prossimamente sul grande schermo questo autunno in This Day Shall Come di Christopher Morris e Noelle di Disney +.

Bharat Nalluri è il regista nominato agli Emmy, ai Golden Globe e ai BAFTA dietro la miniserie della HBO e della BBC del 2006 Tsunami: The Aftermath e ha anche guidato per America i pilot di Life on Mars della BBC / BBC e di Hustle della BBC / ABC.

Fonte: Deadline