Rilasciato il primo trailer di Noelle, il film di Natale che arriverà su Disney +

Quest’anno il Natale arriverà in TV prima del previsto, sul nuovo servizio di streaming Disney +: Noelle, con Anna Kendrick e Bill Hader sarà disponibile dal 12 novembre. Il trailer della commedia è stato presentato durante il panel Disney + alla D23 Expo e mostra i protagonisti della storia alle prese con la preparazione del Natale.

Ecco la trama: “Noelle è la figlia di Babbo Natale ed è piena di spirito natalizio e divertimento durante le vacanze, ma desidera che possa fare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick, che prenderà il posto del padre questo Natale. Quando Nick sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero per tutta la pressione, la sorella gli suggerisce di fare una pausa e andarsene … ma quando non torna, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo in tempo per salvare il Natale”. Nel cast del film anche Billy Eichner, Shirley MacLaine, Julie Hagerty, Maceo Smedley, Michael Gross, Kingsley Ben-Adir, Chelah Horsdal, Anna Van Hooft e Anthony Konechny reciteranno a Noelle. Il film è scritto e diretto da Marc Lawrence e prodotto da Suzanne Todd.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto