Noelle: il poster del film natalizio con Anna Kendrick

Direttamente dal D23 Expo, ecco il primo poster ufficiale di Noelle, film natalizio con Anna Kendrick e Bill Hader che arriverà su Disney+ il 21 novembre!

Disney ha rilasciato il poster ufficiale di Noelle, commedia natalizia con protagonista Anna Kendrick

Direttamente dal D23 Expo, ecco il primo poster ufficiale di Noelle, film natalizio con Anna Kendrick e Bill Hader che arriverà sul servizio streaming Disney+ il 21 novembre prossimo! Precedentemente noto col titolo Nicole, il film vede Anna Kendrick (Tra le nuvole, Twilight) affiancare Bill Hader (IT – Capitolo 2, Barry) vestendo i panni della figlia di Babbo Natale.

Noelle vede Anna Kendrick interpretare l’unica figlia di Babbo Natale, la quale raccoglie l’eredità genitoriale quando il padre va in pensione e suo fratello non si rivela interessato a portare avanti gli affari di famiglia. Con un cast composto anche da Shirley MacLaine e Billy Eichner, il film è scritto e diretto da Marc Lawrence, a cui dobbiamo commedie romantiche quali Che fine hanno fatto i Morgan? e Professore per amore. Nel cast troviamo anche: Julie Hagerty, Maceo Smedley, Michael Gross, Kingsley Ben-Adir, Chelah Horsdal, Anna Van Hooft e Anthony Konechny.

Anna Kendrik è Nicole Claus nella prima foto del film Noelle

noelle