noelle, cinematographe

Disney ha rilasciato il poster ufficiale di Noelle, commedia natalizia con protagonista Anna Kendrick

Direttamente dal D23 Expo, ecco il primo poster ufficiale di Noelle, film natalizio con Anna Kendrick e Bill Hader che arriverà sul servizio streaming Disney+ il 21 novembre prossimo! Precedentemente noto col titolo Nicole, il film vede Anna Kendrick (Tra le nuvole, Twilight) affiancare Bill Hader (IT – Capitolo 2, Barry) vestendo i panni della figlia di Babbo Natale.

Noelle vede Anna Kendrick interpretare l’unica figlia di Babbo Natale, la quale raccoglie l’eredità genitoriale quando il padre va in pensione e suo fratello non si rivela interessato a portare avanti gli affari di famiglia. Con un cast composto anche da Shirley MacLaine e Billy Eichner, il film è scritto e diretto da Marc Lawrence, a cui dobbiamo commedie romantiche quali Che fine hanno fatto i Morgan? e Professore per amore. Nel cast troviamo anche: Julie Hagerty, Maceo Smedley, Michael Gross, Kingsley Ben-Adir, Chelah Horsdal, Anna Van Hooft e Anthony Konechny.

Anna Kendrik è Nicole Claus nella prima foto del film Noelle

noelle

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto