Stowaway – Daniel Dae Kim nel cast del thriller di fantascienza di Joe Penna

L'attore di Lost si unisce ad Anna Kendrick e a Toni Collette nel film sci-fi.

Daniel Dae Kim è l’ultima grande aggiunta al cast del film sci-fi Stowaway, con Anna Kendrick e Toni Collette

Daniel Dae Kim, meglio conosciuto per aver recitato nelle serie Lost e Hawaii Five-0, si unirà ad Anna Kendrick e a Toni Collette nel thriller fantascientifico di Joe Penna Stowaway. Il film è il secondo lungometraggio di Penna e Ryan Morrison, il duo dietro il film nella selezione ufficiale del Festival di Cannes dell’anno scorso Arctic, rilasciato all’inizio di quest’anno. XYZ Films e CAA Media Finance stanno organizzando finanziamenti per il film e gestendo le vendite in tutto il mondo a Cannes.

La storia ruota attorno a una missione diretta su Marte, dove un clandestino a bordo causa accidentalmente gravi danni ai sistemi di supporto vitali dell’astronave. Affrontando le risorse in via di esaurimento e una prospettiva potenzialmente triste, un ricercatore medico (Anna Kendrick) emerge come l’unica voce dissenziente contro la logica clinica sia del suo comandante (Toni Collette) che del biologo della nave.

Stowaway sarà co-scritto da Penna e da Morrison, in veste anche di produttore esecutivo e montatore della pellicola. XYZ Films produrrà insieme ad Augenschein Filmproduktion e Rise Pictures. RISE Visual Effects Studios fornirà i VFX. Le riprese inizieranno l’11 giugno in Germania. Le riprese si svolgeranno presso i Bavaria Studios a Monaco e i MMC a Colonia, con il sostegno finanziario di FilmFernsehFunds Bavaria, Filmstiftung North-Rhine Westfalia e DFFF.