Spider-Man: Far From Home – Tom Holland VS la dieta della disidratazione!

Il "bimbo ragno" Marvel Cinematic Universe ci regala qualche aggiornamento sul suo stato di forma durante le riprese del cinecomic!

Il giovane interprete di Spider-Man: Far From Home ci spiega il tipo di dieta che sta seguendo. In più, vi mostriamo una concept art dell’Iron Spider da Spider-Man: Homecoming!

Pare che Tom Holland – impegnato al momento nelle riprese di Spider-Man: Far From Home – non gradisca troppo il regime al quale si è sottoposto nel corso degli ultimi giorni. L’attore che interpreta Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe ha detto di essere nel bel mezzo di un regime che prevede la disidratazione, così da arrivare al massimo della definizione muscolare possibile.

Come spiega lo stesso Holland si devono bere 8 litri di acqua al giorno per quattro giorni, dal lunedì al giovedì compresi, e il venerdì non si deve bere nulla. Ma, dal momento che lui indossa la tuta di Spider-Man per registrare Far From Home, la situazione sta diventando imbarazzante, visto che deve andare in bagno ogni 5 minuti!

A parte la situazione comica, Tom Holland con questo video ci conferma che i lavori a Spider-Man: Far From Home stanno proseguendo a pieno ritmo. Poi, come vi avevamo preannunciato all’inizio della news, ecco a voi anche una concept art di Spider-Man: Homecoming nella quale si vedono il giovane Peter Parker e Tony Stark mentre passeggiano per un corridoio all’interno del quale c’è una teca con dentro una versione piuttosto accurata del costume Iron-Spider, date un’occhiata in calce!

Spider-Man: Far From Home arriva nelle sale cinematografiche nell’estate del 2019 e darà il via a quella che conosceremo ufficialmente con il nome di Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

 

https://www.instagram.com/p/BlqvZfCBXws/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control