Trolls 2: Sam Rockwell e Chance The Rapper nel cast del film

Sam Rockwell e Chance The Rapper sono le due nuove aggiunte al cast di Trolls 2, sequel del celebre film d'animazione targato DreamWorks. I due attori presteranno le loro voci a due personaggi del film non ancora identificati.

Il Premio Oscar Sam Rockwell e il vincitore di un Grammy Chance The Rapper sono entrati ufficialmente nel cast del prossimo film d’animazione DreamWorks, Trolls 2

Trolls 2 è il sequel del film d’animazione famigliare, che ha incassato $346.8 milioni in tutto il mondo e che si è aggiudicato anche una nomination agli Oscar per la canzone Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake. L’uscita del secondo adattamento nelle sale cinematografiche è prevista per la primavera 2020.

Sam Rockwell, che ha vinto l’Oscar quest’anno per la sua performance in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, e Chance The Rapper si uniscono a dei membri del cast che avevano già recitato nel primo film e che torneranno a prestare le proprie voci anche nel sequel, ovvero Justin Timberlake (Branch), Anna Kendrick (Poppy), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper) e Kunal Nayyar (Guy Diamond).

Tra gli altri membri del cast troviamo Anthony Ramos (Hamilton), Karan Soni (Deadpool 1&2), Flula Borg (Pitch Perfect 2) e Jamie Dornan (la trilogia di 50 sfumature). Il film è prodotto da Gina Shay, diretto da Walt Dohrn e co-diretto da David P. Smith.Il nuovo adattamento presenterà anche più generi musicali, con un’estensione che andrà dal pop, country, e hip-hop all’hard rock, funk, e EDM.