Dakota Johnson: “Dopo 50 Sfumature voglio fare qualcosa di diverso”

Da leggere

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

Block title

Attualmente sta promuovendo il secondo adattamento cinematografico del romanzo di E.L. libri, Cinquanta sfumature di Nero. E anche se è stato già fatto un primo film, sembra che l’attrice Dakota Johnson provi ancora un po’ di fatica quando si tratta di girare le scene di sesso.

“Non è che mi ha messo fuori del tutto, ma sono pronto a fare altre cose”, dice l’attrice alla rivista Glamour, che uscirà questo Marzo. ‘E forse saranno sexy [progetti], o forse saranno l’esatto contrario. Ma so che sono pronta ad andare avanti ‘.

L’attrice 27enne riprende il suo ruolo di Anastasia Steele nel prossimo sequel Cinquanta sfumature di Nero al fianco di Jamie Dornan, interprete del miliardario uomo d’affari Christian Grey.

Dakota Johnson: “Dopo 50 Sfumature voglio fare qualcosa di diverso”

Il tema principale della storia tra Ana e Grey è senza dubbio il sesso, quindi non si può fuggire dalle riprese di diverse scene potenzialmente imbarazzanti e rivelatrici. Così forse non è sorprendente che Dakota ammetta che ci sono momenti si pente di aver scelto di interpretare questo personaggio che l’ha resa tanto famosa.

“Si tratta di produrre onde”, confessa alla rivista. “Ma questo progetto non è il mio canto del cigno. E ha messo la mia vita su un percorso che non ho intenzione di proseguire, ma mi sento comunque fiera di averlo intrapreso. I film mi hanno permesso di fare tanti progetti e viaggi differenti. Alla fine, Cinquanta sfumature mi ha trasportato in un mondo di cui volevo farne parte”.

I film possono anche essere in vendita, ma i genitori della Johnson ancora non hanno visto la sua interpretazione in questo franchising.

“Non hanno voluto, perché è una cosa così difficile. È troppo scomodo per loro”, dice. “Un discorso sarebbe stato se un film avesse avuto solo una scena di sesso, ma con questo, che è composto per la maggior parte del tempo da scene di sesso, credo sia più difficile per la mia famiglia da sopportare.”

Cinquanta sfumature di Nero uscirà nei cinema del Regno Unito il 10 Febbraio, mentre qui in Italia potrà essere visto già a partire dal 9 Febbraio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Articoli correlati