Trolls – nuovo cartoon Dreamworks con Justin Timberlake

Il nove volte vincitore dei Grammy e quattro volte vincitore del premio Emmy Justin Timberlake (The Social Network, Runner Runner, A proposito di Davis) ha firmato un contratto per recitare in Branch, una sopravvivenza esilarante e hard che nasconde i suoi sorprendenti veri colori attraverso una commedia musicale della DreamWorks Animation intitolata Trolls. L’iscritta all’Academy e candidata al Tony Award Anna Kendrick (Pitch Perfect, Tra le nuvole), interpreterà il ruolo della principessa di papavero, i due si imbarcano in un’avventura da far rizzare i capelli nel nuovissimo film targato animazione della Dreamworks. Il film Trolls uscirà il 4 novembre 2016, dalla 20th Century Fox.

Diretto da Mike Mitchell (Shrek Forever After), co-diretto da Walt Dohrn (Shrek Forever After) e prodotto da Gina Shay (Shrek Forever After), il film per la prima volta racconta la storia dietro i Trolls e le loro simpatiche avventure colorate. Tutti pronti insomma a partire per un’avventura epica che include Poppy e Branch ben oltre il solo mondo che abbiano mai conosciuto, la loro ricerca metterà alla prova la loro forza e rivelerà i loro veri colori con l’aiuto degli immancabili mash-up musicali lungo la strada!

Trolls – un mito senza tempo

Continuando ai giorni nostri, il fenomeno della bambola Trolls nasce nel 1959, quando un pescatore danese e il taglialegna Thomas Dam, troppo poveri per permettersi un regalo di Natale per la giovane figlia Lajla, scolpirono una bambola per lei basata sul leggendario troll scandinavo. Questo moderno Geppetto non avrebbe potuto immaginare che le bambole Troll sarebbe presto diventato una delle più grandi manie di giocattoli del 1960. I Troll vissero una rinascita nel 1990 e le loro facce in modo univoco accattivante unite agli shock di capelli colorati continuano a catturare i cuori e l’immaginazione dei fan in tutto il mondo. Non resta che attendere ulteriori dettagli su questo attesissimo cartoon.

Fonte: Comingsoon.net