Bumblebee: un nuovo banner del film presentato al CinemaCon

Bumblebee è un prequel standalone che si svolge circa 20 anni prima degli eventi del primo film dei Transformers di Michael Bay.

Molteplici materiali promozionali per l’imminente spin-off Bumblebee sono stati diffusi durante il CinemaCon.

I materiali promozionali di Bumblebee, presentati al CinemaCon hanno mostrano il protagonista umano del film Charlie Watson (Hailee Steinfeld) con il Maggiolino Volkswagen giallo, similmente alla versione della serie animata originale. Il banner promozionale presenta anche il logo del titolo del film. Potete vederlo qui sotto:

Bumblebee è un prequel standalone che si svolge circa 20 anni prima degli eventi del primo film dei Transformers di Michael Bay. Sarà caratterizzato dal personaggio del titolo in alcune delle sue precedenti avventure sulla Terra prima che Sam Witwicky (Shia LaBeouf) lo acquistasse inconsapevolmente nel primo film dei Transformers. Diretto da Travis Knight, il film vede la partecipazione di Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Ecco la sinossi:

In fuga nel 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, sfregiato dalla battaglia e rotto. Quando Charlie lo fa rivivere, apprende rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo VW.

Bumblebee è attualmente in programma per raggiungere le sale il 21 dicembre 2018.