Toy Story 4, cinematographe.it
DUKE CABOOM – In Disney•Pixar’s “Toy Story 4,” Woody and Bo turn to a 1970s toy called Duke Caboom for help. Based on Canada’s greatest stuntman, Duke comes with a powerful stunt-cycle, and he’s always prepared to show off his stunt poses with confidence and swagger. Featuring Keanu Reeves as the voice of Duke Caboom, “Toy Story 4” opens in U.S. theaters on June 21, 2019...©2019 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Forky, Gabby Gabby e Duke Caboom ci vengono presentati nelle tre clip italiane dal film d’animazione Disney Pixar Toy Story 4

Sono state diffuse tre nuove clip italiane da Toy Story 4, in cui vediamo presentati tre nuovi personaggi che vedremo nel film d’animazione Disney Pixar. La prima è dedicata a Forky, un giocattolo realizzato da Bonnie a partire da una forchetta di plastica, che Woody presenta agli altri giocattoli una volta tornati in camera. Nella seconda invece vediamo Gabby Gabby, nella quale si imbattono Woody e Forky mentre si aggirano lontani da casa… Infine nella terza clip ci viene presentato Duke Caboom, che si esibisce davanti a Woody e Bo Beep: si tratta del personaggio che in lingua originale è doppiato da Keanu Reeves.

Leggi anche: Toy Story 4: le previsioni stimano un debutto mondiale di 240 milioni

Toy Story 4 è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephanie Folsom. Tornano nel cast originale Tom Hanks, Tim Allen e Annie Potts nel ruolo rispettivamente di Woody, Buzz e Bo Beep. A dare la voce a Forky troviamo Tony Hale, mentre la voce italiana del personaggio è di Luca Laurenti. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, la voce dello sceriffo è affidata ad Angelo Maggi.

Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto