Toy Story 4: le clip italiane dedicate ai nuovi personaggi

Ecco tre nuove clip italiane da Toy Story 4, in uscita nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2019.

Forky, Gabby Gabby e Duke Caboom ci vengono presentati nelle tre clip italiane dal film d’animazione Disney Pixar Toy Story 4

Sono state diffuse tre nuove clip italiane da Toy Story 4, in cui vediamo presentati tre nuovi personaggi che vedremo nel film d’animazione Disney Pixar. La prima è dedicata a Forky, un giocattolo realizzato da Bonnie a partire da una forchetta di plastica, che Woody presenta agli altri giocattoli una volta tornati in camera. Nella seconda invece vediamo Gabby Gabby, nella quale si imbattono Woody e Forky mentre si aggirano lontani da casa… Infine nella terza clip ci viene presentato Duke Caboom, che si esibisce davanti a Woody e Bo Beep: si tratta del personaggio che in lingua originale è doppiato da Keanu Reeves.

Leggi anche: Toy Story 4: le previsioni stimano un debutto mondiale di 240 milioni

Toy Story 4 è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephanie Folsom. Tornano nel cast originale Tom Hanks, Tim Allen e Annie Potts nel ruolo rispettivamente di Woody, Buzz e Bo Beep. A dare la voce a Forky troviamo Tony Hale, mentre la voce italiana del personaggio è di Luca Laurenti. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, la voce dello sceriffo è affidata ad Angelo Maggi.

Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2019.

Fonte: Disney IT
Tags: Disney