Toy Story 4: nessuna recensione negativa su Rotten Tomatoes (per ora)

Da Rotten Tomatoes tutte recensioni positive! Il film è certificato super fresh!

Le cose sembrano iniziare molto bene per Toy Story 4 che, al momento attuale non ha ricevuto nessuna review negativa su Rotten Tomatoes

Quando l’embargo per le recensioni di Toy Story 4 è stato revocato la scorsa settimana, il sequel Disney/Pixar è diventato in pochissimo tempo uno dei film meglio recensiti dell’anno, guadagnandosi in anticipo il 100% “fresh” su Rotten Tomatoes.

Naturalmente non si tratta di una cosa rara per film considerati generalmente buoni, ma poi qualche commento negativo, con il passare dei giorni arriva sempre. Tuttavia, al momento attuale questo non è accaduto a questo nuovo film animato dell’amata saga. E le recensioni fatte fino ad ora non sono poche: sono più di cento! Pertanto si può ben sperare – almeno – che questo sarà davvero un bel film da vedere in sala. Siete pronti?

La trama ufficiale di Toy Story 4:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa bene che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato Forky, inizia un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 di Disney Pixar arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019.