Toy Story 4: Per Tom Hanks è uno dei migliori film che abbia mai visto

In attesa dell'uscita di Toy Story 4 Tom Hanks, la celebre voce di Woody, esprime il suo parere spassionato sul film della Disney Pixar

“È un grande film, è un film meraviglioso”, ha detto Hanks a proposito di Toy Story 4 al Jimmy Kimmel Live

Il celebre doppiatore dello Sceriffo Woody, uno dei protagonisti della saga Disney Pixar, ha raccontato le proprie impressioni su Toy Story 4 che presto arriverà nelle sale cinematografiche. “Abbiamo iniziato ad andare in studio di registrazione credo tre anni e mezzo fa, poi abbiamo registrato per sessioni di circa cinque ore ogni sei o otto mesi, perciò non sappiamo come sarà il film nella totalità” ha detto Tom Hanks ospite di Jimmy Kimmel. Poi l’attore ha aggiunto che la visione intera del film lo ha colpito molto: “Sembra ridicolo perché ci sono dentro, ma è uno dei migliori film che abbia mai visto in vita mia. Non so come dirlo in altro modo, lo è davvero“.

Tom Hanks aveva già raccontato che durante il doppiaggio e la visione del film ha dovuto abbandonare il set di registrazione Pixar durante le sue sessioni finali. “Era la prima volta che stavamo registrando il finale del film, e Toy Story 4 avrà un finale di forte impatto“.  A quanto pare i personaggi nel quarto episodio di Toy Story prenderanno delle decisioni dalla forte carica emotiva, tanto che l’attore di Forrest Gump non ha retto il colpo. Inoltre Hanks ha anche elogiato le new entry di Toy Story 4, da Tony Hale, che interpretà Forky, Christina Hendricks, che ha donato la voce alla bambola vintage Gabby Gabby e Keanu Reeves, che dà vita al personaggio Duke Caboom, uno stuntman canadese, Michael Keegan-Key e Jordan Peele che interpretano un duo dolcissimo, i due peluche Ducky and Bunny e il macho Combat Carl doppiato da Carl Weathers. “C’è qualche nuovo talento lì“, ha detto Hanks.

Diretto dal primo lungometraggio Josh Cooley, Toy Story 4 ha debuttato su Rotten Tomatoes con un raro punteggio con il 100% degli apprezzamenti. Nel cast del film troveremo Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts, Tony Hale, Christina Hendricks, Keegan-Michael Key, Jordan Peele e Keanu Reeves. Il film arriverà in sala il 26 giugno.

Fonte: ComicBook
Tags: Toy Story