Toy Story 4: le previsioni stimano un debutto mondiale di 240 milioni

Toy Story 4, in uscita negli Stati Uniti il 21 giugno 2019, dovrebbe incassare nel suo debutto 240 milioni secondo le previsioni.

Esce il 21 giugno 2019 negli Stati Uniti Toy Story 4 e le previsioni parlano di un debutto in tutto il mondo da oltre 200 milioni di dollari

Esce questa settimana, il 21 giugno 2019, mentre in Italia il 26 giugno, l’attesissimo film d’animazione Disney Pixar, Toy Story 4. Per quanto riguarda le previsioni domestiche, la pellicola dovrebbe incassare, secondo le previsioni, 140 milioni di dollari all’apertura: sommati ai 90-100 milioni di incassi stimati nel Regno Unito, in Messico e in Cina quindi si raggiungerebbe un totale di 240 milioni di dollari.

Leggi anche: Toy Story 4: nessuna recensione negativa su Rotten Tomatoes (per ora)

Toy Story 4 è un film d’animazione diretto da Josh Cooley e scritto da Stephanie Folsom. Tom Hanks e Tim Allen tornano a dare la voce a Woody e Buzz Lightyear, ma ritroviamo anche Annie Potts che doppia Bo Beep. Nel film troveremo diversi nuovi personaggi, come ad esempio Forky (Tony Hale), il giocattolo creato da Bonnie utilizzando una forchetta di plastica. In Italia la voce di Woody sarà quella di Angelo Maggi, mentre Massimo Dapporto riprende il ruolo di Buzz Lightyear e Forky è invece doppiato da Luca Laurenti. Nel film d’animazione troviamo anche la voce di Keanu Reeves, nel ruolo del giocattolo motociclista Duke Caboom, in italiano affidato a Corrado Guzzanti.