Toy Story 4: Chris Evans eccitato per Keanu Reeves giocattolo [video]

Chris Evans condivide su Twitter la propria eccitazione per Toy Story 4 dopo aver visto il video di Keanu Reeves dietro le quinte del film.

La star di Avengers Chris Evans non vede l’ora per Toy Story 4 e il personaggio doppiato da Keanu Reeves

Toy Story 4 sta per arrivare al cinema e vedrà in azione tantissimi personaggi nuovi, incluso Duke Caboom, “il più grande stuntman del Canada”, doppiato dalla star Keanu Reeves che è attualmente al cinema con John Wick 3: Parabellum. Proprio all’inizio di questa settimana, infatti, è stato condiviso sul web da KeanuPlanet un video esclusivo dal dietro le quinte durante una fase della registrazione dell’attore. A rimanere particolarmente entusiasta del video, oltre ai milioni di fan, è stato il meglio noto come Captain America Chris Evans. L’attore uscente da Avengers: Endgame ha espresso il proprio entusiasmo per Toy Story 4 su Twitter, e in particolar modo per il giocattolo interpretato da Keanu Reeves.

Toy Story 4: nuova clip con protagonista il personaggio di Keanu Reeves

“Se avessero rilasciato 2 ore solo di questo e lo avessero chiamato Toy Story 4, probabilmente lo avrei visto al cinema già due volte”, ha scritto Evans.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley e prodotto da Mark Nielsen, arriverà nelle sale italiane il 26 giugno 2019.

Ecco di seguito il commento di Chris Evans su Twitter contenente il video di Keanu Reeves: